domenica 14 luglio 2013

New look; new single and new live DVD!


Dopo l'esperienza vissuta al Japan Expo ho impiegato una settimana intera per riprendermi e in parte sono ancora estremamente provata, ma le sorprese da parte dei Nightmare non finiscono mica qui!
Questa volta abbiamo tre belle notizie in una. Il nuovo look, l'annuncio di un nuovo singolo e l'annuncio di un nuovo live DVD. Vediamo subito di seguito come questa volta i cinque componenti si sono preparati per l'uscita di "Dizzy" (prevista il 21 agosto 2013)!

YOMI
SAKITO
HITSUGI
NI~YA
RUKA
「DIZZY」

TYPE A
[CD]
1. DIZZY
2. I'm High Rover
[DVD]
1. DIZZY [Music Clip]
2. DIZZY [Making Of] 

TYPE B
[CD]
1. DIZZY
2. I'm High Rover
[DVD]
1. I'm High Rover [Music Clip]
2. I'm High Rover [Making Of]  

TYPE C
[CD]
1. DIZZY [Lyrics & Composition: Ruka]
2. I'm High Rover [Lyrics & Composition: Sakito]
3. Killed in summer [Lyrics & Composition: Sakito]








Infine, rilasceranno il DVD del loro ultimo tour: NIGHTMARE TOUR 2013「beautiful SCUMS」 
La cui data di rilascio è prevista nello stesso giorno di  「DIZZY」, ossia il 21 agosto 2013.Di seguito ulteriori informazioni riguardo il live DVD...








 

NIGHTMARE TOUR 2013「beautiful SCUMS」 

[DISC 1]
1. My name is "SCUM"
2. ASSaulter
3. DISSEMBLE
4. UGLY DUCK'S WILL
5. Owaru sekai no hajimari wa kinari
6. BOYS BE SUSPICIOUS
7. mimic
8. BEHIND THE MASK
9. Sesshou 雪葬
10. Ame to yoru ni ochite 雨と夜に墜ちて
11. Droid
12. BLACK OUT
13. 404
14. ERRORs
15. riddle
16. HATE
17. VERMILION.
18. Deus ex machina
 
[DISC 2]
Live Documentary
 
[CD]
Live sound  

A quanto pare ci sarà un'edizione limitata e un'edizione regolare. In quella limitata sarà possibile ricevere il DISC 1 + DISC 2 + CD, mentre nell'edizione regolare uscirà unicamente il DISC 1. 

Personalmente sono molto curiosa di ascoltare questo nuovo singolo in uscita e mi piacerebbe anche acquistare il nuovo DVD. Ma poiché sto collezionando la loro discografia un po' alla volta è il caso di continuare ad andare per ordine. 
Il nuovo look mi piace, devo ammetterlo. Mentre "I'm High Rover" mi ispira molto come titolo. Mi domando se seguiranno il filo logico musicale che hanno intrapreso nell'album "SCUMS" oppure troverermo altri cambiamenti. In ogni caso credo di poter dire senza dubbio che anche in questo singolo troveremo una canzone dolce e melodica... chissà quale sarà delle tre. Ma spero solo che sia emozionante come lo è stata "Deus ex machina" e che sappia darci un po' le stesse emozioni che ci regalavano i vecchi brani e le vecchie ballate.

Nessun commento:

Posta un commento