martedì 11 giugno 2013

AVVISO IMPORTANTE!

Dunque, come già era stato accennato su questo stesso blog, i Nightmare suoneranno al Japan Expo di quest'anno. Il giorno esatto, sinceramente non l'ho capito. Tantomeno l'orario, ma sicuramente l'evento sarà di sabato e di domenica, per cui loro saranno presenti uno dei due giorni e da quanto ho letto firmeranno anche autografi. Sfortunatamente la notizia è stata data solamente un mese prima quindi molti saranno rimasti "a piedi", senza alcuna possibilità di recarsi a Parigi per poterli vedere. 
Personalmente, l'idea era questa: quella di organizzarci in più persone e condividere una stanza lì, così da risparmiare e poter vedere sia i quattro giorni di fiera che il concerto. Principalmente, a me interessa il concerto, ma se qualcuno fosse interessato anche solo alla fiera o al concerto, oppure a visionare esclusivamente la città di Parigi, sarebbe pure sempre una buona idea puntare al risparmio e andare tutti insieme. Considerate che il tempo stringe e i prezzi sono già abbastanza alti perché maca meno di un mese. Ma se uniamo le forze e decidiamo di creare un gruppo di persone in pochissimi giorni possiamo vedere il Japan Expo, il concerto e perché no, anche visitare Parigi!  
Per chiunque volesse maggiori informazioni potete commentare questo post e si concorderà privatamente, nell'eventualità. Attendo vostre notizie, e ricordate che quella di vedere i Nightmare a Parigi per noi è un'occasione più unica che rara.

Grazie per l'attenzione;
Rurù~

Nessun commento:

Posta un commento