martedì 16 ottobre 2012

"Deus ex machina" new look!


Per ogni nuovo singolo è d'obbligo un nuovo outfit, e come tutte le band Jrock anche i Nightmare rispettano sempre questa regola. Sicuramente i toni rimangono scuri, fissi sulla base nera e lo stile che è venuto a crearsi è decisamente e incorregibilmente maturo rispetto agli anni passati. A me personalmente piace e nonostante sia sobrio lo trovo elegante e consono al tempo stesso.

YOMI - vocal -
Sembra quasi strano ritrovarlo con i capelli scuri.
Somiglia vagamente a Sakito a causa dell'acconciatura, e ciò che lo differenzi è la rotondità del suo viso decisamente differente da quella del chitarrista. 

 
        
SAKITO - guitar (leader) -
Sempre raffinato il primo chitarrista dei Nightmare, questa volta con delle meches bionde e uno stile come sempre inconfondibile!
HITSUGI - guitar -
Sempre con il suo look stravagante, Hitsugi non ci delude mai.
Trucco pesante e piercing che gli ricoprono il viso; sicuramente è il membro che spiccherà ogni volt per questa sua particolarità che porta i Nightmare a distinguersi puntualmente dalle altre band.
NI~YA - bass guitar -
Il bassista un tempo aggressivo ha ritrovato uno stile maturo e più colorato.
La giacca rossa dona un po' di colore al look della band e sicuramente molto carisma al suo personaggio.
RUKA - drums -
Anche il batterista una volta più trasgressivo ha ritrovato come tutti gli altri uno stile più elegante, vagamente colorato e attraente. Rimarrà sempre il membro più misterioso e di poche parole che per molto tempo si è nascosto dietro ad una benda. Qui invece lo troviamo semi-coperto da un cappuccio.

Nessun commento:

Posta un commento